giovedì 29 gennaio 2009

A casa di Aaron

Stasera ci vediamo a casa di Aaron x vedere il filmato che dovrebbe essere riuscito a pulire sia nell'audio che nel video. Spero che ci sia anche tu Amanda. Poi decideremo il da farsi.

quello che vedrete...

Amanda, alla fine sono andato anch'io con Aaron e Travis. Credo che a Crystal Lake ci sia qualcosa di molto più pericoloso di quanto pensassimo. Una bambina è andata al lago martedì mattina e non ha fatto ritorno a casa...quando siamo stati lì abbiamo capito perchè. Aaron ha deciso di montare una parte del video, alla fine aveva ripreso oltre un'ora. Non possiamo fare altro che portare tutto alla polizia. Più tardi ti chiamo e ti spiego meglio.

martedì 27 gennaio 2009

camera ok ;-)

Hey Clay, tutto ok x la videocamera, è la stessa dell'altra volta. Aaron è riuscito a sistemarla.
Non preoccuparti, sono sicuro che servirà a qualcosa andare al lago questa sera. Buon lavoro

serve la videocamera?

Ciao Amanda, io non posso accompagnare Aaron e Travis perchè entro a lavoro alle 18, ma volevo sincerarmi che fossero in possesso di una camera; purtroppo Aaron non mi risponde e di Travis ho perso il numero...se decidessero di andare, almeno si portino un supporto che gli permetta di riprendere qualcosa, così potremmo far vedere il girato alla polizia. Questa storia ci sta mandando fuori di testa!

torneranno stasera..?

Ciao Jared, Aaron aveva deciso di tornare a Crystal Lake lo scorso week-end ma visto il temporale ha desistito. Sentivo però che stava parlando con Travis al telefono proponendogli di andare stasera prima che faccia buio...In realtà volevo chiederti di provare a dissuaderli, forse sono rimasta impaurita dall'altra notte senza ragione ma ho davvero una brutta sensazione. In ogni caso, ti prego, non andare con loro.

venerdì 23 gennaio 2009

Qualche giorno fa sono andato a Crystal Lake con alcuni miei amici, la solita rimpatriata per qualche boccone davanti al fuoco e quattro chiacchiere. Quando ormai si era fatto buio Amanda, che era lì con noi, ha sentito degli strani rumori provenire dal bosco circostante il lago, ma nessuno gli ha dato peso. Di lì a poco però, ci siamo sentiti tutti osservati e onesamente non nascondo che abbiamo avuto intenzione di andarcene. Ma prima, riuscendo a vincere le nostre paure, abbiamo fatto qualche ripresa con la videocamera di Aaron. Io non ho ancora un'idea chiara di ciò che abbiamo visto, forse per la poca luce e forse per l'amatorialità della camera, comunque anche dopo averlo riguardato più volte non posso dire con certezza che ci fosse veramente qualcuno al lago oltre a noi...