Qualche giorno fa sono andato a Crystal Lake con alcuni miei amici, la solita rimpatriata per qualche boccone davanti al fuoco e quattro chiacchiere. Quando ormai si era fatto buio Amanda, che era lì con noi, ha sentito degli strani rumori provenire dal bosco circostante il lago, ma nessuno gli ha dato peso. Di lì a poco però, ci siamo sentiti tutti osservati e onesamente non nascondo che abbiamo avuto intenzione di andarcene. Ma prima, riuscendo a vincere le nostre paure, abbiamo fatto qualche ripresa con la videocamera di Aaron. Io non ho ancora un'idea chiara di ciò che abbiamo visto, forse per la poca luce e forse per l'amatorialità della camera, comunque anche dopo averlo riguardato più volte non posso dire con certezza che ci fosse veramente qualcuno al lago oltre a noi...
venerdì 23 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Jared, non credo che gli altri avranno voglia di tornare al lago x un po', siamo rimasti tutti abbasanza turbati dopo l'altra notte...Ho sentito soltanto Aaron che intende recarsi lì di nuovo questo week-end per girare altro materiale. Spero che non ci sia dietro nulla di spaventoso.
RispondiEliminaCerto Amanda, questa storia che ci sia qualcuno giù al lago non dovrebbe preoccuparci, ma voglio vederci chiaro. Jared, se vuoi essere dei nostri sei il benvenuto.
RispondiEliminaAaron